Maltempo: frana nell’Alto Novarese, 50 persone evacuate

Expoitalyonline INTERNO

Novara, 12 nov. – Sono una cinquantina le persone costrette a lasciare le loro abitazioni in localita’ Alzo di Pella, nell’Alto Novarese, sulla sponda occidentale del Lago d’Orta, dove una (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione 11 novembre 2014 ... Secondo il bollettino dell'Arpa, le precipitazioni continueranno almeno fino alla giornata di domani. (Novara Today)

Riaperta la provinciale di 62 di Balisio chiusa ieri a mezzanotte per allagamento,... Sulle strade tutto sta lentamente tornado alla normalità. (ResegoneOnline)

E' stato un altro giorno di furia devastatrice del maltempo. (Nuovo Sud)

La strada provinciale che collega Ponte Tresa con Luino resterà chiusa almeno fino a dopo domani a scopo precauzionale. A Luino domani le scuole ... (RSI.ch Informazione)

"Dal Governo arrivano solo brutte notizie, perché, in relazione alla dichiarazione di 'stato di emergenza nazionale' conseguente alle avversità atmosferiche di questa estate, abbiamo inviato una richiesta complessiva di danni, da parte dei Comuni lombardi, di 88 milioni, ma il Governo ce ne ha mandati solo... (ResegoneOnline)

Un avviso di moderatacriticità per le ... (euronews)