Cgia: tredicesima più pesante del 2013

Rai News ECONOMIA

22 novembre 2014 10.38 I lavoratori dipendenti percepiranno quest'anno una tredicesima più consistente rispetto al 2013. Lo comunica la Cgia, precisando che l'aumento non deriva dal bonus degli 80 euro introdotti dall'esecutivo la scorsa primavera. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 2014 le imprese toscane hanno programmato 40 mila nuove assunzioni, 33 mila in meno rispetto al 2007 (-45%): penalizzati soprattutto i profili meno qualificati, cresce invece la quota riservata alle professioni ad elevata specializzazione (Nove da Firenze)

VENEZIA - I lavoratori dipendenti italiani riceveranno una tredicesima meno magra dell'anno scorso. Lo rileva una stima ... (Primocanale)

Roma, 22 novembre 2014 - I lavoratori dipendenti italiani riceveranno una tredicesima più 'pesante' di quella percepita l'anno scorso; tuttavia, è opportuno ricordare che questa ulteriore mensilità non beneficerà del bonus degli 80 euro introdotti dal Governo ... (Quotidiano.net)

(AGI) - Roma, 22 nov. La stima e' della Cgia di Mestre, che ricorda che questa ulteriore mensilita' non beneficera' del bonus degli 80 euro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un’economia dinamica e in via di sviluppo, investimenti in crescita in diversi settori e una classe emergente di nuovi consumatori, fanno del Vietnam un mercato a elevato potenziale per le imprese italiane: se sapranno coglierlo, potranno raggiungere il valore di … Continua a leggere→ (Seareporter)

E' quanto precisa in una stima la Cgia di Mestre, che ricorda che questa ulteriore mensilita' non beneficera' del bonus degli 80 euro introdotti dal ... (Pensioni Oggi)