Ora le multe cancellate del sindaco Marino diventano un giallo

il Giornale INTERNO

Le multe di Marino diventano un giallo. Un intrigo di hacker, autorizzazioni fantasma e consorti al volante. In Campidoglio, per esempio, ne sono sicuri. «Quando la Panda rossa del sindaco ha preso tutte quelle multe, non era mica lui a guidarla. Al volante ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Marino, con le spalle al muro per la contestazione di 8 multe non pagate per infrazione della Ztl, prova a divincolarsi con una delle frasi più banali che un sindaco possa affermare: “Ci sono ben altri problemi”. (L'ultima Ribattuta)

Milano, 7 nov. (Tiscali)

  Questo simpatico orso bianco e nero da sempre attira su di se sguardi curiosi e pieni di dolcezza: chi non vorrebbe un panda da abbracciare, almeno di peluches? Purtroppo il nostro orso non se la cava moto bene e in una decina di anni potremmo trovarci a poter abbracciare solo panda di pezza. (Econote.it)

Il sindaco la lasciò parcheggiata lì alcuni mesi fa, apparentemente dimenticata, al punto che le sue foto finirono su tutti i giornali. Ricordate la Fiat Panda Rossa del sindaco Marino, parcheggiata in zona riservata al Senato. (LiberoQuotidiano.it)

È un reato molto grave, il tentativo di creare un dossier falso per attaccare l'azione di cambiamento che sto ... (Agenparl)

Manipolati i miei dati» (Corriere della Sera)