Debutta un Rossi, si chiama Alexander

F1: debutta un Rossi,si chiama Alexander. Anche la Formula 1 avrà un Rossi in pista. Ma il 22enne pilota che domenica debutterà a Spa con la Marussia, si chiama Alexander ed è uno statunitense con chiare origini italiane: per la precisione è nato a Auburn ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'annuncio della Marussia riguardo al debutto di Alexander Rossi al posto di Max Chilton a Spa-Francorchamps, il pilota inglese fatto sapere di essersi volontariamente messo da parte, per permettere alla squadra di racimolare più risorse finanziarie in ... (Italiaracing.net)

“Anche se non era nostra intenzione offrire ad Alexander la possibilità di correre in questa ... (The Blazoned Press)

Andrè Lotterer non è l'unico debuttante a Spa: la Marussia ha annunciato a sorpresa che l'americano Alexander Rossi prenderà il posto di Max Chilton con effetto immediato sulla MR03 non essendo stati risolti dei problemi contrattuali con il pilota inglese ... (OmniCorse.it)

Nel Gp del ... 18:51 (ANSA) - ROMA - Anche la F1 avrà un Rossi in pista. (Corriere della Sera)

Questo pomeriggio il team ha ufficializzato l'avvicendamento, con Max Chilton. La marcatura a uomo tra Marussia e Caterham prosegue quindi anche fuori dalla pista, e dopo ... (F1Passion)

Si dovrà quindi fermare Max Chilton, a causa di quelli che il team diretto da John Booth ha chiamato ... Accanto a Jules Bianchi correrà questo weekend Alexander Rossi, collaudatore appena approdato dalla Caterham. (Italiaracing.net)