Il governo di Helsinki ha inviato una lettera a oltre 900 mila riservisti

La Prima Pagina ESTERI

La Finlandia nella lettera ricorda loro i compiti cui sono tenuti “nel caso di un conflitto”. La lettera non cita esplicitamente la Russia ma è sottinteso. Il governo di Helsinki ha smentito che l’invio delle lettere sia legato alla crisi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei mesi scorsi ci sono stati numerosi episodi di.... (La Repubblica)

22 maggio 2015 Il governo di Helsinki ha inviato una lettera ad oltre 900.000 riservisti, inclusi i finlandesi residenti all'estero, per ricordare loro i compiti cui sono tenuti "nel caso di un conflitto". (Rai News)

Ma finora non era mai giunta a tanto: il governo di ... - La Finlandia teme dal XIX secolo, quando venne persa dalla Svezia, la Russia imperiale prima, e poi, dal 1939 e per tutta la II Guerra Mondiale e anche dopo, l'Unione Sovietica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

22 maggio 2015 3.47 Il governo di Helnsinki ha inviato una lettera a oltre 900mila riservisti per ricordare loro i compiti cui sono tenuti "nel caso di un conflitto".La lettera non cita esplicitamente la Russia ma è il potente vicino l'unico Stato con cui sono possibili ... (Rai News)