Catania, Sammartino aveva "l'ansia" e andò a caccia di microspie

Livesicilia.it INTERNO

Il deputato regionale Luca Sammartino Con l'aiuto di due carabinieri ispezionò la segreteria politica PALERMO – Sapeva di essere indagato in un’altra inchiesta per la quale è poi finito sotto processo. Luca Sammartino temeva di essere intercettato. Il deputato regionale della Lega chiese aiuto a due carabinieri per scovare le microspie nella sua segreteria politica. Non solo: avrebbe ottenuto notizie sulle indagini che lo riguardavano. (Livesicilia.it)

Su altri media

nuovi scenari? Potrebbe essere così. (Scomunicando)

La Procura di Catania avrebbe voluto mandarlo ai domiciliari, ma il gip ha optato per una misura cautelare meno afflittiva pur bollandolo come «personalità incline a commettere azioni delittuose». L'inchiesta parte da un piccolo comune catanese e arriva fin dentro i palazzi del potere siciliano. (ilgazzettino.it)

Lo rende noto la prefettura di Catania. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Dalle parcelle d'oro agli sprechi del turismo, passando per la Sinfonica. Questione morale, questa sconosciuta (Buttanissima Sicilia)

Sono trascorsi quattro anni dalla sua roboante profezia. Il ministro Nello Musumeci come Nostradamus o come Celestino . (Gazzetta del Sud)

Tra gli arrestati il sindaco di Tremestieri Etneo, Santi Rando. (La Gazzetta del Mezzogiorno)