Gli iscritti M5S votano su blog di Grillo: "Sì alle unioni civili"

Today INTERNO

I suoi iscritti hanno votato sul blog di Beppe Grillo dove si chiedeva di indicare la propria posizioni in merito, mentre in commissione Giustizia al Senato si lavora al disegno di legge "Disciplina delle coppie di fatto e unioni civili". Al sondaggio hanno ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto si è svolto attraverso la consolidata prassi ... Sui 25.268 iscritti certificati che hanno partecipato, 21.360 hanno votato sì, solo 3.908 hanno votato no. (Il Messaggero)

Nino Montenero e Stefano Penta, gli apriliani arrestati nell’ambito dell’inchiesta dell’Antimafia di Napoli, si sarebbero avvalsi della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio per rogatoria del G. (IlCorrieredellaCitta.com)

I senatori del partito di Alfano si stanno iscrivendo in massa a parlare per non far votare il testo base. (La Repubblica)

Regione - Negli ultimi giorni i livelli di polveri in gran parte della Lombardia sono quasi triplicati, a causa delle condizioni meteorologiche favorevoli all’accumulo di inquinanti (Varese Report)

Il Movimento 5 Stelle nella giornata di ieri ha effettuato sul portale Beppegrillo.it una consultazione online sulle unioni civili e disciplina delle convivenze. (CATANIAVERA.IT)

Il popolo del M5S è stato coinvolto nella giornata di ieri in una consultazione online in merito a una specifica proposta di unioni civili che dovrà essere votata in commissione giustizia. (Secolo Trentino)