Litfiba il nuovo sogno ribelle di Eutòpia

Quasi cinque anni dopo “Grande nazione”, i Litfiba tornano con un album “di dissenso”, che rinverdisce la formula rock senza compromessi lanciata dalla band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli nella prima metà degli anni '90. La Torre di BabeleLitfibanews. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altri media

L'album "Eutòpia" è disponibile nella versione Cd e nella versione doppio vinile, che contiene due bonus track strumentali: "Tu non c'eri", scritta da Piero Pelù, e "La danza di Minerva", scritta da Ghigo Renzulli. (Rosa Rossa)

Piero Pelù presenta così Eutòpia, il nuovo disco di inediti dei Litfiba ... «Eutòpia è un bel luogo, per chi non si arrende mai. (Giornale di Sicilia)

Dieci pezzi che fanno riflettere, tra questi "Maria coraggio" dedicata alla storia di Lea Garofalo e a sua figlia Denise, al loro coraggio alla loro voglia e determinazione di opporsi, di non allinearsi come sostiene lo stesso Piero Pelù quando parla ... (CataniaTopNews)

Bentornati ai Litfiba con Eutòpia, il nuovo album prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy, 10 pezzi ... (Rosa Rossa)

Mancavano da 4 anni dagli scaffali dei negozi di dischi e ieri sono tornati un un nuovo album. Parliamo di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, in arte Litfiba, che lanciano oggi "Eutòpia", ovvero il loro 11esimo disco. (Intelligonews)

"Eutòpia" è stato prodotto e arrangiato da Piero Pelù e Ghigo Renzulli, registrato da Fabrizio Simoncioni tra Roma, Firenze e Prato: "Per fare questo disco ci abbiamo messo un anno e mezzo: in realtà, la preparazione si è svolta negli ultimi tre o ... (LaProvinciaNotizie)