Diritti tv 2018-2021, nessuna partita alle 15:00 di domenica: ecco i nuovi orari

Vesuviolive.it SPORT

La Serie A sta per cambiare la propria programmazione. Secondo quanto riportato da Calcioefinanza.it, il massimo campionato italiano vedrà diverse novita a partite dal triennio 2018-2021. Nello specifico, ci sarà una vera e propria rivoluzione sui Diritti tv, che andrà ad investire le fasce orarie in cui si... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Ventata d'aria fresca per la Serie A, che per il triennio 2018-2021 potrebbe subire diverse importanti modifiche per quanto riguarda i diritti TV e la pianificazione delle partite nel weekend. (StadioSport.it)

Nessuna partita in onda alle 15 e cambio di orari per diverse fasce. Addio alle partite di domenica alle 15 e aumento di fasce orarie in cui verrà trasmesso un solo match ... (Voce di Napoli)

In base ai nuovi accordi per la cessione dei diritti televisivi da parte della Lega e di Infront per la prossima gara d'appalto prevista per febbraio 2017, il Calcio televisivo potrebbe subire molte variazioni. (Notizie.it)

Secondo quanto riporta calcioefinanza.it le partite in tv saranno diluite in 7 fasce orarie, ovvero: sabato alle 15, alle 18 e alle 20.45, domenica alle 12,30, alle 18 e alle 20 ... (fiorentinanews.com)

Nella prima partita di campionato Giovanissimi Provinciali fascia B 2004 la LEOCON ha la meglio sulla quotata S.S.LAZIO, […] (La Voce del Popolo )

Dopo l'exploit di Palermo, il Toro di Mihajlovic si è rivelato una... (Calcio News 24)