Libia, autobombe esplodono a Tripoli

Il Messaggero ESTERI

TRIPOLI - Sono state tre le autobombe esplose oggi nei pressi del ministero degli Interni e dell'Accademia di polizia femminile a Tripoli. Lo riferiscono fonti della sicurezza libica. Il primo ordigno è esploso vicino gli uffici del dicastero degli ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) Tripoli - Sono state due le esplosioni a Tripoli e hanno causato due morti e diversi feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I separatisti curdi del Pkk, il Partito dei Lavoratori del Kurdistan, hanno dichiarato il loro non coinvolgimento nell'attentato con un'auto-bomba avvenuto lunedi' davanti a un commissariato di Gaziantep, capoluogo dell'omonima provincia turca nell'Anatolia sud-orientale, una cinquantina di chilometri a nord... (Prima Pagina News )

Almeno 32 persone sono state arrestate in Libia in seguito all’esplosione di tre autobombe a Tripoli che ieri hanno causato la morte di due persone e il ferimento di altre due.  Misna - Dell’attacco, avvenuto nella centrale via Omar Mukhtar, sono stati accusati presunti fiancheggiatori del vecchio regime di... (La Perfetta Letizia)

  Radio Vaticana - Sangue sulla fine del Ramadan nel sud... L’attentato non è stato ancora rivendicato ma i primi sospetti delle Autorità locali sono stati rivolti sui separatisti curdi. (La Perfetta Letizia)

Secondo il canale televisivo Al Arabiya, nel primo caso è esplosa un'autobomba presso la sede del ministero dell'interno. Non meno di due persone morte e alcune ferite. (La Voce della Russia)

Un cittadino nigeriano di 30 anni, che occupava l'edificio disabitato di via Scarsellini a San Zeno, è stato fermato dalla Polizia municipale durante un servizio (Verona Oggi)