L’ex giudice Lollo sarà interrogato di nuovo. Nell’inchiesta 14 indagati: c’è anche un architetto

Latina24ore.it SPORT

I magistrati della Procura di Perugia hanno chiesto un incidente probatorio per interrogare l’ex giudice Antonio Lollo, finito in manette per lo scandalo delle tangenti al tribunale di Latina. I magistrati intendono così “cristallizzare” le dichiarazioni di Lollo per poi poterle utilizzare durante il... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

In avvio della ripresa si è scatenato un parapiglia tra le due squadre dopo una serie di interventi molto rudi da una parte e dall'altra. L'allenatore degli ucraini, Mircea Lucescu, vecchia ... (TodaySport.it)

Passo falso comunque che non fa male, vista la buona prova. (GOAL )

Vid Belec ed Isaac Cofie vogliono contribuire alla causa del Carpi e mettono la loro esperienza al servizio della squadra, che dovrà dare il massimo per salvarsi. (GOAL )

L'amichevole tra Carpi e Shakhtar Donetsk non è stata tra le più tranquille, visto e considerando che Mircea Lucescu ha perso le staffe e ha ordinato ai suoi di lasciare il campo dopo una decisione arbitrale e un principio di rissa in campo, anche se ... (Calcio News 24)

Il match in questione è Carpi-Shakhtar. Quella che doveva essere una tranquilla amichevole, si è trasformata in una partita in cui è successo un po'di tutto. (CalcioWeb)

Parapiglia al Cabassi di Carpi per l'amichevole contro lo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu: nonostante fosse un match amichevole gli animi si sono notevolmente surriscaldati e i tifosi emiliani, per una volta in casa e non al Braglia di Modena, non ... (Mai Dire Calcio)