Champions League, Malmoe – Juventus: le probabili formazioni

Stop and Goal SPORT

Nel percorso verso la qualificazione agli ottavi di finale, la Juventus fa tappa a Malmoe con l'obbiettivo categorico di portare a casa tre punti e mettersi nelle condizioni migliori per affrontare l'ultimo, decisivo, impegno in casa contro l'Atletico Madrid all'ultima ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Sta per finire l'attesa in vista della sfida di Champions League tra Malmoe e Juventus, gara valida per il penultimo turno della fase a gironi in programma allo Swedbank Stadion. (Calcio News 24)

La Juventus fa il suo, batte il Malmoe e compie un passo decisivo verso la qualifcazione, approfittando del successo dell'Atletico Madrid sull'Olympiacos; agli uomini di Allegri tra due settimane basterà fare un punto contro i ... (Mai Dire Calcio)

La Juve da ieri sera è in Svezia. I bianconeri hanno visitato lo stadio, prima di procedere con i consueti allenamenti e Claudio Marchisio, attraverso il suo profilo Twitter, annuncia che i campioni d’Italia sono pronti ad affrontare quest’ennesima sfida:   Visita allo stadio. (JuveNews24)

Gabriele Fonti ... (Vavel.com)

Calcionow vi propone tutte le info per la diretta tv e il live streaming di Malmoe-Juventus, match valevole per la quinta giornata del Gruppo A della Uefa Champions League 2014-2015. (CalcioNow)

Malmoe-Juve 0 a 0. Calcio · News. (Blog di Sport)