Riscatto pagato per Vanessa e Greta: lo Stato può mentire ai suoi cittadini

Secolo Trentino ESTERI

Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, rapite in Siria nel 2014 e liberate in gennaio 2015, sono di nuovo al centro della cronaca, poiché in seguito a una notizia di oggi, che rimbalza su tutti i media sarebbe stato pagato il riscatto di 11 milioni di euro ... (Secolo Trentino)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - Il M5S chiede le dimissioni del ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, intervenendo sulla vicenda delle due cooperanti italiane rapite in Siria e rilasciate dopo 150 giorni di prigionia. Roma, 5 ott. (Sardegna Oggi)

"Secondo quanto apprendiamo da organi ... (AdnKronos) - Il M5S chiede le dimissioni del ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, intervenendo sulla vicenda delle due cooperanti italiane rapite in Siria e rilasciate dopo 150 giorni di prigionia. (Focus)

Potrebbe risultare molto “salato” e non solo dal punto di vista economico il conto pagato (secondo un tribunale islamico) dall'Italia ai ribelli jihadisti in Siria a gennaio per la liberazione delle due cooperanti Vanessa Marzullo e Greta Ramelli ... (Excite Italia)

I soldi del riscatto pagato per liberare Greta Ramelli e Vanessa Marzullo sarebbero finiti nelle tasche di Al Nusra, ovvero la branca siriana di Al Qaeda. News "11 milioni per Greta e Vanessa". (il Giornale)

16 gennaio 2015. (Panorama)

Greta e Vanessa rapite in Siria. 0. (Gazzetta di Parma)