Germania, Muhammad Riyad, l'attentatore afghano con l'accetta in un video: "Sono dell'Isis, vi attaccheremo ovunque"

L'Huffington Post ESTERI

L'Isis ha pubblicato un video in cui il diciassettenne afghano che ha ferito cinque passeggeri di un treno tedesco minaccia la Germania. "Farò un attentato suicida in Germania", dice il giovane terrorista. "Vi combatterò fino a quando il sangue mi ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

E tra le indagini e le testimonianze, arriva anche il video della minaccia rivolta alla Germania dal giovane terrorista ... (Il Secolo d'Italia)

È quanto scrive Amaq, l'agenzia di stampa ... (Il Mattino)

di Susanna Picone ... Il ragazzo, un 17enne afgano, ha aggredito con un'accetta e un coltello i passeggeri di un treno prima di essere ucciso dalla polizia. (Fanpage)

Un 17enne afghano armato di accetta è salito su un treno regionale in Baviera, nel sud della Germania, e si è scagliato contro i passeggeri, ferendo almeno quattro persone, tre delle quali in modo grave. (La Stampa)

Poi è stato ucciso dalla polizia ... Terrore ieri sera su un treno regionale della Baviera: al grido "Allah akbar" un diciassettenne afgano armato di accetta e coltello ha ferito quattro persone, alcune delle quali versano in gravi condizioni. (Il Giornale di Vicenza)

La sera del 18 luglio a Würzburg, nel sud del paese, un diciassettenne afgano ha aggredito quattro turisti di Hong Kong con accetta ... (Internazionale)