Pentiti dei tatuaggi? C'è il laser Ecco cosa fare prima di rimuoverli

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Sono sempre di più i tatuati pentiti dell'inchiostro che ne ricopre il corpo, ma ormai i tattoo non sono più permanenti. Oggi, infatti, è possibile rimuoverli grazie al laser. Stando all'Aicpe, l'Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un tatuaggio non è come il diamante, non è per sempre. Nomi o ricordi si possono cancellare, proprio come avete fatto nella vita reale. (Intelligonews)

Eliminare i tatuaggi: un problema da non sottovalutare 03/07/2015 – Pensateci bene se volete rimuovere i tatuaggi: spesso presi dall'euforia di gioventù e da una moda che quasi impone determinate cose, non ci si accorge di quanto a lungo andare possa ... (Centro Meteo Italiano)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 05/07/2015 - 15:57 ... Toglierne uno dalla nostra pelle, infatti, non è un processo tanto semplice. (Palermomania.it)

A Bergamo per lo "spumone" cashless (La Repubblica)

Tatuaggi: ne avete uno e adesso il vostro pallino è quello di rimuoverlo? Primo premio a parte per la coerenza e una sculacciata da mamma e papà anche se avete 40 anni, quello che dovete sapere è che non è affatto semplice eliminare un disegno ... (greenMe.it)

Nomi o ricordi si possono cancellare, proprio come avete fatto nella vita reale. Un tatuaggio non è come il diamante, non è per sempre. (Intelligonews)