F1 | Mercedes, la festa è tutta per Hamilton

FormulaPassion.it SPORT

24 novembre 2014 – Lewis Hamilton è l'uomo che ha riportato il Titolo Piloti alla Mercedes, dopo l'ultimo Mondiale vinto da Juan Manuel Fangio nel 1955. A Stoccarda si possono ufficialmente iniziare a stappare le bottiglie di champagne tenute in fresco per ... (FormulaPassion.it)

Su altri media

L'undicesima pole, l'ennesima della stagione, ma potrebbe non bastare per vincere il suo primo Mondiale. ABU DHABI. (La Citta di Salerno)

Missione compiuta per Nico Rosberg che con un tempo stratosferico (1'40"480) conquista la pole position del Gran Premio di Abu Dhabi, 19esima e ultima prova del Mondiale 2014 di Formula 1. (Datasport)

(askanews) - Undicesima pole position in stagione per Nico Rosberg, diciannovesima per la Mercedes su altrettante gare come solo la Ford nel 1969 aveva ottenuto. Roma, 22 nov. (Yahoo Eurosport IT)

20 novembre 2014 – Con la stagione 2014 che si appresta ad andare in archivio, non prima di aver emesso il verdetto più importante, Toto Wolff prova ad offrirci la propria visione su quanto visto in questi 18 appuntamenti, affermando di non essere ... (FormulaPassion.it)

22 novembre 2014 – Dopo un venerdì passato alle spalle di Hamilton, Nico Rosberg torna di nuovo davanti al compagno di squadra nel momento che più conta: ovvero nella Q3 delle qualifiche dove ha colto l'undicesima pole position della stagione. (FormulaPassion.it)

- Nico Rosberg partira' in pole position nel Gp di Abu Dhabi, ultima prova del Mondiale 2014, con il doppio punteggio, in programma domani, domenica, sul circuito di Yas Marina (5.554 metri, 55 giri per 305,355 chilometri previsti). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)