Il Noto perde la partita e la testa: contro il Due Torri incassa pure 4 espulsioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud SPORT

Il Noto sempre più giù. Perde partita e la testa contro il Due Torri e lascia il campo in 7 uomini per una gigantesca rissa che si è scatenata in campo. Pare che ad innescarla sia stato il giocatore ospite Cassese. Ma bisagnerà attendere il responso del giudice sportivo.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianpiero Gasperini, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni del quotidiano Repubblica alla vigilia del match contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dal tecnico: ”Il Genoa ha il dovere di provarci a vincere, l’anno scorso contro la Juventus dei 102 siamo andati a un passo dal metterli ko, a 20... (JuveNews24)

"Forse abbiamo giocato il nostro peggior primo tempo stagionale. Poi i ragazzi sono stati bravi a ribaltare una gara difficile", le parole del tecnico del Genoa. (Expo 2015 Contact)

Matri e Pinilla affossano il Chievo. Anche oggi al Bentegodi ne abbiamo assistito a un’altro: quello di Chievo-Parma 2-3. (sporth24)

I rossoblù, sotto di una rete alla fine ... postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Affrontare la prima della classe non è mai semplice, ma il tecnico dei liguri sembra avere intenzione di giocarsela a viso aperto disponendo i suoi con un ultra-offensivo 3-4-3. Ecco come scenderà... (JuveNews24)

Si chiude anche al Bentegodi l'8a giornata di Serie A. Il Genoa batte in rimonta un Chievo aggressivo per 70 minuti, forte della carica del nuovo allenatore, mister Maran. (Liguria Stadio)