Brahimi: Gli interessi del popolo siriano prima di tutto

DiariodelWeb.it ESTERI

L'inviato delle Nazioni Unite e della Lega araba in Siria, che erediterà ufficialmente l'incarico di mediatore da Kofi Annan il 1 settembre, è già stato criticato da alcuni gruppi dell'opposizione siriana per non aver detto che il presidente Bashar al ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Nuova giornata di scontri in Siria. (L'Occidentale)

New York (New York, Usa), 24 ago. (LaPresse/AP) - Lakhdar Brahimi, nuovo inviato di Lega araba e Nazioni unite per la Siria, ha incontrato Ban Ki-moon al Palazzo di vetro di New York. (Tiscali)

L'ultimo scaglione di 150 osservatori dell'Unsmis, ... (Articolotre)

Dopo aver conclso tutti i lavori in Siria, il 25 agosto il capo della Missione di Supervisione delle Nazioni Unite in Siria, Babacar Gaye, ha lasciato la Siria. (Radio Cina Internazionale)

(ANSA) - DAMASCO - Il capo della missione di osservatori a Damasco, il generale Babacar Gaye, ha lasciato la capitale siriana, una settimana dopo la fine della missione degli osservatori. (Corriere della Sera)

Secondo diversi bilanci, agosto è stato uno dei mesi più sanguinosi dall'inizio del conflitto nel Paese con circa 4mila vittime. Cresce anche l'emergenza umanitaria, secondo l'Alto Commissariato Onu per i rifugiati, ... (Radio Vaticana)