Aleppo, Mosca annuncia una tregua umanitaria Gentiloni a Putin: niente sanzioni ma fermi Assad

La Stampa ESTERI

Il 20 ottobre, dalle 8 del mattino alle 16, nella zona di Alepposarà introdotta una «pausa umanitariaper evacuare i malati e i feriti nonché per il ritiro dei miliziani». Lo ha annunciato il generale russo Serghiei Rudskoi. «Capiamo - ha detto il militare - che può servire molto tempo per concordare tutte le questioni, perciò abbiamo preso la dec... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) - MOSCA, 18 OTT - "Oggi dalle 10 del mattino finiscono i raid delle forze aeree spaziali russe e le forze aeree siriane nella zona di Aleppo": lo ha detto il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che "la cessazione anticipata ... (L'Arena)

di Mimma Cucinotta. Ai colloqui di pace sono ''emerse alcune idee interessanti'' secondo il ministro degli Esteri russo, Lavrov. (Paese Italia Press)

La riunione non è stata un incontro a due, ma ha coinvolto Iran, Turchia, Arabia Saudita, Qatar, Iraq, Giordania ed ... (Alghero News Italy)

Lo ha ... (L'Arena)

Ne sono convinti Stati Uniti e Regno Unito che non si fanno remore ad alzare la tensione con nuove sanzioni a Mosca continuando a guardare a Putin come un nemico e non come un possibile alleato da coinvolgere nelle decisioni importanti. (LaProvinciaNotizie)

"Ci sono molte sanzioni che stiamo prendendo nin considerazione incluso misure extra contro il regime (siriano) ed i loro sostenitori" ha aggiunto ... (AlgheroCitta)