Ferrari resta Italiana per fisco e tasse

euronews ECONOMIA

(ANSA) – TORINO, 11 LUG – Ferrari per il fisco resta in Italia.Fca spiega che “continuerà ad avere nazionalità e residenzafiscale italiane. Ferrari pagherà le tasse sui redditi comefanno oggi tutte le società fiscalmente residenti in Italia”. InOlanda ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

riguardo al trasferimento al di fuori dell'Italia della residenza fiscale dell'azienda di Maranello, Fiat Chrysler Automobiles ha ribadito che la programmata separazione di Ferrari da FCA "non comporta e non comporterà il cambiamento della residenza ... (Teleborsa)

In una nota trasmessa ieri sera in merito ai numerosi commenti e punti di vista che si stanno diffondendo in questo momento riguardo al trasferimento al di fuori dell'Italia della residenza fiscale dell'azienda di Maranello, Fiat Chrysler Automobiles ... (Il Messaggero)

La Ferrari S.p.A. Il Fisco italiano continuerà dunque ad annoverare il più prestigioso Costruttore automobilistico al mondo tra i suoi contribuenti. (Omniauto)

E' quanto si legge in una nota diffusa ieri sera in relazione ... (Corriere della Sera)

Ad annunciarlo è lo stesso gruppo FCA, alquanto infastidito dalla confusione che si è venuta a creare: “In merito ai numerosi commenti e punti di vista che si stanno diffondendo in questo momento riguardo al trasferimento al di fuori dell'Italia della ... (MilanoSportiva)

Il Gruppo Fca mette la parola fine alle speculazioni che hanno seguito le parole pronunciate da Sergio Marchionne la scorsa settimana, in merito al "possibile" (così l'aveva definito l'ad) spostamento della sede fiscale di Ferrari nei Paesi Bassi ... (Quattroruote)