Batman V Superman: le nuove immagini in HD

On line delle nuove immagini (in HD) da Batman V Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder. Batman V Superman 4 · Batman V Superman 3 · Batman V Superman 2 · Batman V Superman 1 · Batman v Superman 8 · Batman v Superman 7. (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altri media

Nel cast anche altri grandi attori come Jess Eisenberg, nel ruolo di Lex Luthor, e ... E' in arrivo il nuovo film "Batman V Superman: Dawn of Justice" della Warner Bros. (Intelligonews)

Manca più di un mese all’uscita di FIFA 16 con gli appassionati del simulatore calcistico più famoso del mondo che hanno già fatto partire il countdown, impazienti di poterlo avere a portata di joystick. (Corretta Informazione)

Chi scrive non è un patito del famoso videogioco di ruolo e non salta automaticamente di gioia quando vede un’ambientazione fantasy condita di elfi, nani e compagnia; dipende tutto dal singolo caso, e questo Warcraft, basato sul famigerato World of Warcraft, ha dalla sua la mano di Duncan Jones che rende il... (Mister Movie)

Jennifer Lawrence e Il canto della rivolta - Parte 2 battono Batman v Superman e Star Wars (Play4movie)

Estasiati i fans presenti al padiglione H della Warner Bros. (Mister Movie)

Nella gallery di seguito vi presentiamo le nuove immagini ufficiali, in alta risoluzione, di Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. (Superga Cinema)