Ars, scontro sul contributo di solidarietà. Crocetta di nuovo da Aronica

Quotidiano di Sicilia INTERNO

Caos sulla finanziaria ter all'Assemblea regionale. Dalle opposizioni accuse al Governo di superficialità e improvvisazione. Il presidente della Regione l'ha definita solo una visita di cortesia: “Manovra già fatta”. Tags: Ars, Rosario Crocetta, Carmelo Aronica ... (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

L'Assemblea regionale siciliana ha dato l'ok intorno alle 5.30 del mattino alla terza manovra dell'anno, al termine di un iter particolarmente tormentato che ha visto battuto più volte in aula il governo presieduto da ... (Corriere del Mezzogiorno)

(AGI) - Palermo, 30 lug. Nella seduta pomeridiana, presieduta da Giovanni Ardizzone e in corso dalle 16, in due ore e' stato dato il via libera a 4 articoli del ddl (43, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo dice il segretario della Cisl Sicilia Maurizio Bernava, commentando quanto sta accadendo sul fronte della politica regionale, tra governo e Ars. "Se continua così saremo costretti a organizzare un movimento di popolo per mandarli tutti via". (Il Sito di Palermo)

ars Andamento ''lumaca'' per la manovra ter all'Ars, su 50 articoli, votate oltre 20 norme, un iter legislativo che procede per argomento, la priorità è data alle misure relative ai tagli in modo da recuperare i 66 milioni di euro che mancano all'appello. (Hercole.it)

“L’impegno per l’area iblea continua. Le indicazioni che erano già emerse nella commissione Bilancio sono state tutte confermate dalla Finanziaria Ter, approvata in aula nelle ultime ore. (RagusaTG)

(AGI) - Palermo, 30 lug. - "Se continua cosi' saremo costretti a organizzare un movimento di popolo per mandarli tutti via". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)