Le avversarie delle italiane. Riecco Lamela e Constant

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Tottenham dell'ex romanista sembra essere la sfidante più ostica. Torna in Italia l'ex Milan, che sfida il Napoli. Attenzione ai giovani talenti del Bilbao e del Feyenoord. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 43; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri il Napoli ha finalmente scoperto il nome dell'avversario per i sedicesimi di finale di Europa League, saranno i turchi del Trabzonspor a sfidare la squadra azzurra per accedere agli ottavi. (I am CALCIO)

(askanews) - "A questo punto ci sono tutte squadre di livello e ci è capitato un avversario difficile, in Turchia c'è tanta passione e sarà per noi una sfida su un campo molto caldo all'andata". Così il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, in relazione al ... (Yahoo Eurosport IT)

La Juventus affronterà il Borussia Dortmund, sorride il Napoli, mentre per Roma, Inter ... (Olimpiazzurra)

Sono stati dei sorteggi dal sapore agrodolce, quelli avvenuti oggi a Nyon, che vedevano coinvolte Juventus, Roma, Inter, Napoli, Fiorentina e Torino, le sei squadre che avranno il compito di difendere il nome del nostro campionato in Champions League ... (Retrò Online)

Nel sorteggio di Europa League per i sedicesimi la Roma trova il Feyenoord. La formazione olandese in questo momento non è al ... (Insideroma)

Il... Tuttosport riporta che l’uomo di maggior talento nella rosa a disposizione di Jurgen Klopp sta lavorando per recuperare dalla lesione ai legamenti della caviglia destra, rimediata lo scorso 22 novembre. (JuveNews24)