Matteo Renzi: "Giusto tornare a Napoli, non abbiamo paura di chi tira sassi o urla soltanto" (FOTO, VIDEO)

L'Huffington Post ESTERI

"Dopo le proteste organizzate contro la visita di Bagnoli lo scorso mercoledì, ho pensato che fosse giusto tornare a Napoli. Le istituzioni non hanno paura di chi tira sassi o sa solo urlare" scrive su Facebook il premier Matteo Renzi, che posta delle ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 9 apr. "Da sempre siamo stati i primi a convenire sulla necessità di una guida forte a livello nazionale, di cui a volte abbiamo ... (askanews)

A ribadirlo il ... Portici, 9 apr. (askanews)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie ... (La Nazione)

Il premier Renzi è tornato a Napoli per una giornata dedicata ai beni culturali: prima la visita al parco e al museo di Capodimonte con il Ministro Franceschini,poi l'intervento al museo di Pietrarsa dove il premier ha chiuso gli stati generali ... (Ottopagine)

Lo ha detto Matteo Renzi agli Stati generali per il Turismo a Pietrarsa. «Se continuiamo ad avere un costante coro di lamentela per cui l'Italia è un Paese in cui non funziona niente, non rilanceremo mai il turismo». (Il Messaggero)

In occasione dell’edizione 2016 dello Slow Art Day appena conclusa, la giornata internazionale dedicata ad osservare e a degustare con lentezza le opere d’arte nei musei, il progetto universitario “La vita delle opere”, in collaborazione con sette musei italiani, ha proposto un modo nuovo e diverso per... (La Perfetta Letizia)