La doppia fotocamera Leica di Huawei P9 è costruita in Cina

Il segno distintivo dei nuovi top di gamma Huawei P9 e Huawei P9 Plus, presentati un paio di settimane fa da produttore cinese, è sicuramente la doppia fotocamera posteriore, realizzata in collaborazione con il produttore tedesco Leica, marchio molto ... (Tutto Android)

Su altri giornali

Se volete conoscerne tutti i dettagli vi invitiamo a guardare la nostra recensione completa, insieme al focus sulla fotocamera posteriore. (Solo News)

Oltre ad avere un hardware di tutto rispetto, il nuovo smartphone della casa cinese ha fatto parlare ... (LifeStar.it)

Se volete conoscerne tutti i dettagli vi invitiamo a guardare la nostra recensione completa, insieme al ... (Catania News)

Huawei P9 si conferma uno smartphone veloce e prestante, dotato di un comparto fotografico riuscito anche se con qualche ombra, per un telefono che cercherà di competere con i grandi del settore in questo 2016. (Everyeye.it)

Solamente ieri vi abbiamo mostrato il primo teardown di Huawei P9, il nuovo smartphone top di gamma della società cinese (qui il nostro articolo dedicato). (Android Blog Italia)

Il modulo della fotocamera posteriore di Huawei P9 è unico integrando il sensore RGB e il sensore monocromatico e nel caso di problematiche a uno dei due sarà necessario sostituire il tutto, possiamo immaginare aumentando i costi complessivi anche se ... (Stadio24.com)