Appalti pilotati per i Casalesi, indagato presidente Pd campano: "Mi autosospendo"

Rosa Rossa INTERNO

Nell'informativa depositata agli atti dell'indagine, i carabinieri diretti dal colonnello Giancarlo Scafuri ipotizzano che Graziano possa aver ottenuto, in cambio di questo (legittimo) interessamento il sostegno elettorale alle Regionali non solo di Di ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la storia si ripete: suo padre fu condannato per tangenti e gli fu confiscato lo storico palazzo Teti Maffuccini, che ospitò anche Giuseppe Garibaldi ... (Molisedoc.com)

La guardia di finanza di Napoli e i carabinieri del Nucleo investigativo di Caserta, al termine un'indagine diretta e coordinata dal procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, Giuseppe Borrelli, hanno dato esecuzione alle ... (Yellow Motori.)

A finire in manette anche l'ex sindaco di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), Biagio Di Muro. (Catania News)

Verifiche su un altro finanziamento: “Se ne interessò Pasquale Sommese”.. (La Repubblica)

Era «una questione di vita o di morte», il finanziamento per i lavori di ristrutturazione del palazzo Teti Maffuccini. (La Stampa)

Nuovi particolari emergono in merito allo scandalo in Campania e sono legate ad un'intercettazione telefonica del 1° marzo 2015 tra Biagio Di Muro, all'epoca sindaco del centro campano, e Stefano Graziano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)