«Giusto togliere l'Imu», Renzi replica a Silvano Bert

Trentino Corriere Alpi ECONOMIA

«I soldi in meno della Tasi-Imu saranno restituiti integralmente ai Comuni. E il tuo bravo sindaco, Alessandro Andreatta, saprà farne prezioso uso. Smettere di tassare la prima casa secondo me è... 02 agosto 2015. «I soldi in meno della Tasi-Imu ... (Trentino Corriere Alpi)

Su altre fonti

E il tuo bravo sindaco saprà farne prezioso uso". "I soldi in meno della Tasi/Imu saranno restituiti integralmente ai Comuni. (la VOCE del TRENTINO)

Roma, 1 agosto 2015 - Il giorno dopo l'ok del Senato alla contestatissima riforma della Rai, e dopo essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa commentando il voto su Azzollini, il premier Matteo Renzi approfitta, come ogni sabato da qualche settimana ... (Quotidiano.net)

“Smettere di tassare la prima casa è giusto e anche equo in un Paese dove l'81% degli italiani ha sudato per acquistarsi un'abitazione”, questa la provocazione di un lettore trentino de L'Unità rivolta a Matteo Renzi. (Termometro Politico)

“Smettere di tassare la prima casa – osserva – è giusto e anche equo in un Paese dove l'81% degli italiani ... Parole del premier Matteo Renzi in un'intervista a L'Unità. (PUPIA)

Poi sulla casa assicura: "I soldi in meno della Tasi-Imu saranno restituiti integralmente ai Comuni". (Rai News)

Un Matteo Renzi deciso e tenace ha così risposto ad un lettore di Trento perplesso sulla tassazione della prima casa: “I soldi in meno della Tasi/Imu saranno restituiti integralmente ai Comuni. E il tuo bravo sindaco saprà farne prezioso uso”. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)