Chiesa: «Futuro in Viola? Penso a migliorare nel presente»

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, ha parlato del suo momento in maglia viola e delle aspirazioni future Federico Chiesa, giovane talento della Fiorentina, si è concesso alle telecamere per un'intervista in cui si è parlato del suo momento in viola e anche del suo futuro. Il fglio d'arte,... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Virus Gooligan: un milione di account Google violati ... Il malware Gooligan potrebbe aver violato circa un milione di account Google nel mondo. (Notizia Web 24)

Check Point: un milione di account Google colpiti da Gooligan. La società di sicurezza informatica ha individuato una nuova minaccia nel mondo Android che ha colpito più di un milione di account Google. (PcProfessionale.it)

Tesla SolarCity, l'Isola di Ta'u alimentata a pannelli solari (La Repubblica)

Tesla SolarCity, l'Isola di Ta'u alimentata a pannelli solari

Gli Account Google degli utilizzatori di smartphone Android Jelly Bean, Kitkat e Lollipop sono a rischio Malware al causa del Gooligan Bug. Android Malware bug Gooligan. (HWBrain)

Se l'account è ... (Mondo TiVu)

In questi giorni non si parla che di Gooligan: il nuovo malware che sta colpendo l'universo Android ... 1 dicembre 2016 di Enza Bocchino. (OptiMagazine)