Nuova tecnologia made in Molise per la molitura delle olive

La Prima Pagina ECONOMIA

La nuova tecnologia, con l’ausilio di ultrasuoni, protagonista all’assemblea nazionale dei frantoiani a Matera. Interesse ha suscitato il progetto “Ultra dop olive oil”, cofinanziato dal Piano di sviluppo rurale (Psr) e sperimentato da un gruppo di aziende molisane in collaborazione con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

- "E' una grande soddisfazione poter cominciare questa legislatura con tutti e tre i programmi comunitari approvati, e quindi con la possibilita' di mettere mano immediatamente alla loro attuazione". (AGI) - Perugia, 15 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mirko Oliva cambia direzione e lo fa nel migliore dei modi dopo la sua collaborazione con Stefano Pedullà, l’esperienza sul palcoscenico più famoso d’Italia, “Area Sanremo” 2014 e debuttando oltreoceano, L'articolo Intervista a Mirko Oliva sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il 12 giugno la Commissione ... Un programma rilevantissimo di iniziative ed aiuti per i prossimi sette anni dotato per l'Umbria di ben 877 Milioni di Euro di finanziamenti pubblici europei, nazionali e regionali. (Tam Tam)

Si tratta del sesto programma di sviluppo rurale italiano approvato da Bruxelles, sui 23 ... (Terni in rete)

Migliorare le condizioni di vita delle comunità rurali in Malawi, riducendo l’impatto climatico attraverso l’accesso a energie rinnovabili è l’obiettivo del progetto “Community empowerment for efficient production, use and access of renewable and sustainable energy in rural areas in Malawi” realizzato... (Econote.it)

Quasi un miliardo e duecento milioni di euro per lo sviluppo, il sostegno e l'innovazione dell'agricoltura emiliano-romagnola, fino al 2020. (La Nuova Ferrara)