Maurizio Molinari nuovo direttore della "Stampa", succede a Calabresi

askanews ECONOMIA

Roma, 26 nov. (askanews) - E' Maurizio Molinari il nuovo direttore della Stampa. Lo ha nominato il cda di Itedi che si è riunito a Torino a seguito delle dimissioni di Mario Calabresi, che lascerà la direzione de "La Stampa" il prossimo 31 dicembre. Il ... (askanews)

Su altri giornali

Massimo Russo condirettore, Massimo Gramellini direttore. Il cambio di guardia al quotidiano torinese di proprietà della famiglia Agnelli avviene all'indomani dell'annuncio dell'addio di Ezio ... (Solo News)

Maurizio Molinari direttore, Massimo Russo condirettore e Massimo Gramellini direttore creativo dell'editrice. (L'Huffington Post)

Sarà lui, dopo essere ... Accanto a lui Massimo Russo, promosso da vice a condirettore. (Wikipedia)

Nella giornata di mercoledì, infatti, Calabresi si era dimesso dalla direzione de "La Stampa" - dimissioni che saranno effettive dal 31 Dicembre 2015 - per spostarsi alla direzione de "La Repubblica". (Wikipedia)

Valorizzano i talenti e le professionalità già presenti nella redazione de La Stampa le decisioni di John Elkan per il dopo Mario Calabresi ... (L'Huffington Post)

Molinari, 51 anni, ha cominciato la carriera a La Voce Repubblicana nel 1984. Maurizio Molinari è stato nominato direttore de La Stampa e direttore editoriale di Itedi, il gruppo che, oltre a La Stampa, edita il Secolo XIX e il settimanale Origami. (La Stampa)