Crollo termico ma il ponte del 25 aprile è salvo

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

L’area depressionaria alimentata da correnti artiche che sta interessando le regioni dell’Italia centro-settentrionale si abbasserà di latitudine alla vigilia del 25 aprile, pilotando un fronte che mercoledì attraverserà la Sicilia distribuendo qualche pioggia o nevicata oltre i 1500 metri e un calo delle temperature, secondo le previsioni degli esperti di 3BMeteo. Domani, quindi, il crollo termico riguarderà anche il meridione. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Meteo Potenza prossimi giorni 1 Maggio, 2 Maggio, 3 Maggio: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Potenza mostrano un quadro variegato, con cambiamenti significativi delle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)

PREVISIONI METEO REGGIO EMILIA La giornata inizierà con nubi sparse e un’umidità intorno all’80%. Nel corso della mattinata ci sarà un aumento delle precipitazioni, con piogge deboli che si protrarranno fino al pomeriggio. (Meteo Italia)

PREVISIONI METEO Meteo per Giovedì, 2 Maggio 2024 (Meteo Italia)

La giornata inizierà con nubi sparse e temperature intorno ai 15°C. Nel corso della mattinata, le nubi si diraderanno, e la temperatura aumenterà fino a raggiungere i 22°C verso mezzogiorno. Previsioni Meteo per Padova (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Prato indicano condizioni variegate. Analizziamo nel dettaglio il meteo previsto per ciascuna giornata. Giovedì 2 Maggio 2024: (Meteo Italia)

Giovedì, 02 Maggio 2024: (Meteo Italia)