Perin choc: insulta i tifosi e inneggia alla tragedia delle 'marocchinate'

Calciomercato.com SPORT

Un brutto post, che rovina l'immagine di un grande calciatore. Mattia Perin non è uno che le manda a dire, ha sempre risposto, spesso in maniera ironica, ai commenti e agli sfottò dei tifosi non del Genoa che, nel tempo, lo hanno attaccato su social ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore dei portieri del Racing si è reso protagonista di un grave gesto razzista nei confronti dei tifosi dell'Atletico Mineiro dopo la sconfitta subita in Libertadores. (GOAL )

Scandalo sui social e polverone sul giovane portiere dei Grifoni che, tramite il proprio profilo Instagram si è così scusato: "Chiedo scusa a tutte le persone che ho offeso con il mio commento totalmente fuori luogo e per il quale sono rammaricato ... (Mondo TiVu)

Il portiere rossoblù, di origini ... L'ha toccata piano Mattia Perin. (SuperNews)

Rappresenta la parte colorata e genuina di uno sport che sempre più spesso sta perdendo il suo messaggio originario: la goliardia. Lo sfottò, il campanilismo, è qualcosa che fa parte del mondo del calcio. (Il Mattino)

Una frase sicuramente pesante, per una pagina di storia che Perin ha deciso così di ricordare. Il post è stato poi tolto da Perin ma diversi giornali e siti online, tra cui Calcio Web, sono riusciti a ritrovarlo. (Rosa Rossa)

Il post è stato rimosso subito e immediate sono state le scuse da parte di Perin sempre tramite il suo profilo Instagram. (PrimaPaginaReggio.com)