Minacce ai vertici Bper: fermato imprenditore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
7per24 INTERNO

Dietro al fantomatico gruppo criminale “Falange armata contro le banche” si celava in realtà un imprenditore modenese di 61 anni residente nel parmense, stando almeno ai carabinieri di Modena che lo hanno fermato. Avrebbe preteso 4 milioni di euro come ... (7per24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niente, niente ha portato vitalità nelle sue radici, perchè tutto questo? Purtroppo lei lo sa, non L'articolo Lo scricchiolio di una foglia sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

BOLOGNA - I carabinieri di Modena hanno fermato un imprenditore, modenese di 61 anni residente nel Parmense, per una tentata estorsione ai vertici della Banca Popolare dell'Emilia-Romagna. (Corriere della Sera)

Carabinieri Chissà cosa sarà passato per la testa a Claudio Terruzzi 61 enne residente nel parmense che da settembre aveva organizzato una tentata estorsione ai vertici della Banca Popolare dell'Emilia Romagna. (Il Mattino di Parma)

MIlano - Aime (Associazione Imprenditori Europei) prosegue nella propria attività diretta a favorire i contatti tra imprenditori italiani e realtà economiche estere (Varese Report)

La Polizia sventa il tentativo di estorsioneDovranno rispondere di tentata estorsione aggravata in concorso Francesco Cannizzo, 57 anni e Dario Belcuore, 31 anni, entrambi di Caltagirone e già noie alle... (Nuovo Sud)

mi fornisca un'utenza cellulare sulla quale contattarla". (askanews) - "Prenda lo zaino, lo riempia secondo le istruzioni, si rechi a Vignola presso il piazzale della stazione... (askanews)