Juventus, Marchisio si allena con il gruppo. Ok per la Coppa Italia

Tuttosport SPORT

TORINO - È Claudio Marchisio la 'sorpresa' nell'uovo di Pasqua della Juventus. Il centrocampista si è lasciato alle spalle l'infortunio subito in allenamento con la Nazionale, e le polemiche per il giallo del doppio referto medico, ed oggi si è allenato a Vinovo ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un match sulla carta proibitivo per la Juventus, visto il risultato della gara d'andata, ma il tecnico bianconero non vuole sentire ... (Fantagazzetta)

Il principino si è allenato col gruppo e sarà arruolabile ... Nonostante sia Pasqua, la Juve pensa già alla trasferta di Firenze in Coppa Italia dove martedi ci sarà da ribaltare l'1-2 dell'andata. (Canale Juve)

Juventus, grande notizia: Marchisio disponibile con la Fiorentina marchisio croce 310x185 Marchisio e Croce. (Soccer Magazine)

Non c'è tregua per i ragazzi della Juventus che anche oggi, intorno alle 10:30 si sono trovati a Vinovo per preparare la sfida di martedì sera contro la Fiorentina. (Canale Juve)

(ANSA) - TORINO, 5 APR - La vittoria contro l'Empoli, per l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è "un altro passo verso il nostro obiettivo, contro una squadra organizzata". (Corriere dello Sport.it)

E ora "sotto con la Coppa Italia - twitta il tecnico dopo la gara con i toscani ... (Quotidiano.net)