Non è mai troppo tardi: quando la Rai aveva coraggio.

Non è mai troppo tardi, mai titolo fu più appropriato soprattutto per Mamma Rai per ricordare e raccontare la storia di Alberto Manzi, il maestro più amato e più popolare d'Italia che grazie alle sue rivoluzionarie lezioni di italiano trasmesse dalla Rai negli anni ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 1960 l'Italia è chiusa nei dialetti e ci sono quattro milioni di analfabeti adulti che avrebbero bisogno di imparare a scrivere ... Non è mai troppo tardi ha visto la prima puntata. (Tutto News)

Stasera e domani, su Rai Uno, Non è mai troppo tardi con Claudio Santamaria e Nicole Grimaudo. (Verbanonews.it)

Terminata la kermesse sanremese, Raiuno riapre la stagione della grande fiction, appena inaugurata dalla mini serie in due puntate “Non è mai troppo tardi” su Alberti Manzi, interpretata da Claudio Santamaria e andata in onda il 24 e 25 febbraio. (BlogLive.it)

E' forse per questo che oggi ci ... Un uomo coerente, deciso, volenteroso e soprattutto ottimista. (Radio 24)

Ma com'era prima di questo suo nuovo lavoro per la tv ? Claudio Santamaria era obeso.Ecco cosa scrivevamo qualche mese fa: “Decisamente ... (Tuttouomini)

Claudio Santamaria è Alberto Manzi nella miniserie che farà rivivere su Rai1 la straordinaria avventura del maestro più amato e popolare d’Italia che, negli anni Sessanta grazie alle sue rivoluzionarie lezioni trasmesse in tv dalla Rai, riesce a compiere un vero e proprio miracolo. (Digital-Sat)