Ftse Mib galleggia intorno ai 22.000 punti, focus tecnico su Saipem ed Eni

Finanzaonline.com ECONOMIA

Piazza Affari e le principali borse europee viaggiano in territorio positivo alla vigilia del Bce-day. Cresce l’attesa in vista del decisivo meeting del consiglio direttivo della Banca centrale europea che si riunirà domani per comunicare le sue decisioni di politica monetaria. È da tempo ormai che… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Teleborsa. Europa tonica. (Borsa Italiana)

Rallentano i listini europei in attesa delle decisioni della Bce. L’indiscrezione di Reuters sul possibile aumento della spesa pubblica della Germania si riflette nei rendimenti dei titoli pubblici, sia in Europa che per i T bond. (FIRSTonline)

L'indice Ftse Mib ha ceduto lo 0,55% a 21.869,01 punti, mentre l'All Share è sceso dello 0,51% a 23.779,03 punti... Milano, 10 set. (Yahoo Finanza)

A guidare gli acquisti degli investitori è stato il nuovo pacchetto di stimoli annunciato oggi dalla BCE, il quale prevede una riduzione del tasso sui depositi al -0,5%, un nuovo QE da 20 miliardi mensili a… (Yahoo Finanza)

Milano ha distaccato gli... (Il Messaggero)

Brilla il leader mondiale nel settore delle soluzioni fitness e wellness, che passa di mano con un aumento del 3,00%. (Teleborsa)