Delrio: «Lo Stato non è il bancomat dei privati»

DiariodelWeb.it INTERNO

Il ministro parla della finanza di progetto inaugurando la Teem: «Normalmente paghiamo il 40-50% in più di un'opera dal progetto preliminare a quello definitivo. E questo aumento lo paga lo Stato, ma noi non siamo il Bancomat dei privati». Redazione ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

In trentacinque mesi dall'apertura dei cantieri, la Teem è pronta. Miracolo in Lombardia. (Monza Today)

"Normalmente paghiamo il 40-50% in ... (askanews) - Il ministro dei Trasporti e infrastrutture, Graziano Delrio, inaugurando la Teem A 58 a Vizzolo Predabissi, parla della finanza di progetto per la realizzazione di opere infrastrutturali e mette . (askanews)

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio al termine della cerimonia di inaugurazione della Teem, allo porte di Milano. Conversando con i ... (Sardegna Oggi)

A tre anni dall'avvio dei lavori (11 giugno 2012), è entrata in esercizio l'arteria auspicata da decenni soprattutto dai pendolari e dagli autotrasportatori. TEEM-A58, è interconnessa a sud con l'Autostrada del Sole, al centro con ... (Radio Lombardia)

(askanews) - "La Tangenziale est esterna di Milano è un modello per la concretizzazione efficace del sistema pubblico-privato, un'opera che è stata realizzata rispettando i tempi previsti. È un modello che viene dalla ... (askanews)

L'offerta speciale in vista dell'apertura dei nuovi impianti a giugno (Aosta Oggi)