Dopo una notte tranquilla, rientra l'allerta nella provincia di Imperia

Imperia. Scattata ieri alle 22, sarebbe dovuta rimanere in vigore fino alle 15,00 di oggi l'allerta gialla nell'intera provincia. Invece, dopo una notte tranquilla, l'Arpal ha emesso lo stato di allerta verde, che denota assenza o bassa probabilità a ... (Riviera24.it)

Ne parlano anche altri media

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d'intesa con le regioni coinvolte - alle quali spetta l'attivazione dei sistemi di protezione nei territori interessati - ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche ... (Stadio24.com)

L'allerta durerà 26 ore dalle 16 di domenica alle 18 di lunedì e riguarderà il bacino Alto del Lamone ... (Corriere della Sera)

Il dipartimento della Protezione Civile ha diramato per oggi una fase di attenzione per temporali, vento e stato del mare in diverse zone dell'Emilia-Romagna. (Quotidianodiragusa.it)

La Regione Molise cerca geologi, ingegneri e architetti per attività di supporto al Servizio Tecnico, sismico e geologico (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Per i territori di Bomporto e Bastiglia le dure prove del sisma nel 2012 e dell’alluvione del fiume Secchia del 2014 sono incise indelebilmente nella memoria collettiva, ed ancora oggi non mancano di riaffiorare. (Bologna 2000)

Ancora una volta dopo un temporale la zona della Baia del Purgatorio, a Meta di Sorrento, si presenta diversa da come è di solito. (Vesuviolive.it)