Quirinale a secco

Italia Oggi INTERNO

Se l'Italia è con l'acqua alla gola, ieri il Quirinale è rimasto a secco. I Fori Imperiali allagati, con diversi bar, ristoranti, scuole e interi palazzi del centro storico di Roma in tilt per la rottura di una condotta idrica. Migliaia di persone senz'acqua per diverse oree ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il problema si è verificato all'interno di un pozzetto nella zona di Letojanni. Sabato una frana, nella zona di Sant'Alessio, ha provocato la rottura alla condotta idrica Fiumefreddo, che ha reso necessario l'interruzione dell'afflusso idrico... (Infomessina)

Usa, milioni di uccelli oscurano il cielo di Hopkinsville (La Repubblica)

Il guasto a una grossa condotta idrica lascia il centro storico a secco. L'acqua invade il monumento e sfiora il metro di altezza. (il Giornale)

(ANSA) – ROMA, 15 FEB -Ancora grandi disagi nel centro storicodi Roma a causa di un danno ad una condotta idrica principale.L'acqua si è riversata fuori dalle condutture allagando unavasta area archeologica dei Mercati di Traiano, nella partefinale di via ... (euronews)

A causa di un guasto alla condotta idrica di Fiumefreddo, verificatosi nella zona di Sant'Alessio Siculo si è reso necessario interrompere l’afflusso idrico verso la città di Messina.... Una frana a Sant'Alessio Siculo, ha danneggiato la condotta del "Fiumefreddo". (Infomessina)

Il sessantenne messinese e' stato denunciato dai finanzieri della città dello Stretto che hanno... Per oltre cinque anni ha percepito la pensione della madre morta nel marzo 2007. (Infomessina)