Samp, lo scalpo dell'Inter dopo quello del Milan?

La Stampa SPORT

L'esibizione di San Siro, sul palcoscenico calcistico più prestigioso d'Italia contro una delle avversarie più performanti del momento, sarà la cartina al tornasole per capire se la buona stagione di una squadra giovane e spettacolare può diventare ottima. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Riprendono i lavori in casa Inter. Oggi alla Pinetina, dopo un paio di giorni di sosta, Stefano Pioli e il suo staff inizieranno a preparare la ripresa del campionato prevista per lunedì sera al Meazza contro la Sampdoria. (fcinter1908)

Domani riprenderanno i lavori, come racconta Sky: “Manca una settimana alla gara con la Sampdoria. L'Inter si divide tra giocatori in giro per il mondo con le rispettive nazionali e giocatori che sono rimasti a Milano con Stefano Pioli. (fcinter1908)

A San Siro, appuntamento importante, difficile, specie dopo una pausa di due settimane. Alla Pinetina, Pioli osserva il gruppetto a disposizione, nel mirino la Sampdoria, il rientro in A. (Vavel)

Dopo aver recuperato dai rispettivi acciacchi accusati negli scorsi giorni, Marcelo Brozovic e Mauro Icardi si candidano prepotentemente per un posto da titolari nel match di lunedì prossimo con la Sampdoria. (Fcinternews.it)

Il ... (fcinter1908)

RITORNO IN CAMPO – «Domani l'Inter tornerà ad ... L'Inter di Stefano Pioli lunedì 3 aprile alle 20.45 sfiderà al “Meazza” la Sampdoria di Marco Giampaolo. (Inter-News)