Svizzera, Awa Modula porta acqua potabile dall'aria

Un progetto innovativo e davvero molto interessante, si chiama Awa Modula ed è legato alla produzione di acqua potabile direttamente dall'aria, l'idea è quantomeno geniale visto che dall'umidità dell'aria è possibile estrarre dell'acqua, molto ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un progetto importante finalizzato ad incrementare le quantità di acqua ... (News Italiane)

Non è unc aso che il progetto si […] The... (aciclico magazine)

Svizzera: acqua potabile dall'aria Il progetto della SEAS prevede degli impianti modulari in grado di estrarre l'acqua dall'aria, tramite un procedimento di condensa a basso costo energetico, per produrre un significativo quantitativo di acqua potabile ... (News Notizie Flash)

Emporio Solidale Pomezia mira ad offrire sostegno alle famiglie e alle persone in difficoltà economica e disagio sociale che vivono sul territorio di... (IlCorrieredellaCitta.com)

La start-up ha annunciato l’Awa Modula, una macchina in grado di trasformare l’aria che respiriamo in acqua potabile.La Société de L’Eau Aérienne Suisse meglio nota come Seas ha presentato all’Expo una... (tecnoandroid)

Probabilmente, mai come in questa torrida estate 2015 anche i più solerti amanti delle temperature tropicali si sono accorti di quanto l'umidità del nostro clima (soprattutto in Pianura Padana e consimili) rappresenti una sorta di calamità destinata ... (Emerge il Futuro)