Stupro di gruppo, tutti assolti in appello, la ventenne: «Per essere creduta dovevo morire?»

Il Messaggero INTERNO

Tutti assolti perché per la Corte di Appello «non ci fu violenza sessuale». E l'incubo di una ragazza fiorentina, oggi 29enne, torna inesorabile. I fatti risalgono al 2008, durante una festa alla Fortezza da Basso: sei giovani di età compresa tra i 20 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' il 2008. Hanno fatto molto discutere le motivazioni della sentenza della Corte d'Appello sul caso del presunto stupro della Fortezza da Basso. (Italia 24 News)

21 luglio 2015 22.34 "Esisto. (Rai News)

Dopo le motivazioni della sentenza con cui la Corte d'Appello ha assolto sei uomini dallo stupro di gruppo commesso nel 2008, la giovane vittima affida a un blog il suo atto d'accusa: "Violentata anche dalle vostre domande solo perchè mi ritengo ... (Rai News)

It doesn't matter what she's wearing or how much she's had to drink #NoConsentNoSex pic.twitter.com/T7RUtum6T0. Drinking is not a crime, rape is. (Il Fatto Quotidiano)

Ai magistrati della Corte d'Appello che hanno assolto i sei ragazzi che nel 2008 la violentarono a Firenze, quella ragazza ha rivolto un j'accuse pesantissimo ... (il Giornale)

La Procura generale di Firenze ha infatti lasciato ... Firenze, 21 lug. (askanews)