Inzaghi: «Inter, contro ogni pronostico scudetto vinto già a marzo!»

Inter-News SPORT

Simone Inzaghi si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo la vittoria matematico dello scudetto dell’Inter. Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro su Sky Sport 24. CAMMINO – Simone Inzaghi ripercorre il percorso dell’Inter verso la seconda stella: «È un mix di emozioni. Abbiamo fatto un cammino esaltante. Trovare dei protagonisti in una serata così è difficile, è giusto che ci sia una condivisione coi calciatori, con la dirigenza e con i nostri splendidi tifosi. (Inter-News)

Su altri media

L'Inter festeggia il tricolore ormai cucito sul petto. Le parole di Piero Ausilio su Sky Sport 24 dopo la missione compiuta nel derby. (Inter-News)

Verso il Derby, più della metà dello stadio sarà interista (Milan News)

Nello scatto postato emerge anche l’inconfondibile figura di Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, contestatissimo dalla propria tifoseria. Si scalda l’atmosfera in vista del derby di questa sera tra Milan e Inter, gara che potrebbe consegnare lo scudetto della seconda stella in maniera matematica ai nerazzurri. (Milan News 24)

Il croato, ex Inter, ha postato una foto sui social con un dettaglio che non è passato inosservato. Le ore di attese verso la gara di San Siro sono state letteralmente infuocate da uno che questa partita l'ha giocata diverse volte: Ivan Perisic . (Tuttosport)

Stasera si gioca il derby di Milano, sfida che potrebbe regalare il 20° scudetto all'Inter e la seconda stella. Meteo di certo non favorevole a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Condò, intervenuto a SkySport24 in vista del derby di questa sera tra Milan e Inter, ha dichiarato: "C'è in ballo soprattutto una cosa questa sera, vale a dire l'orgoglio dei milanisti. E' questo il centro della serata perchè è chiaro che l'Inter è molto motivata di vincerlo scudetto in casa del Milan, ma vincerlo una settimana dopo contro il Torino non sarebbe un grosso problema. (Milan News)