HIV, allarme in Europa: una persona su 7 non sa di essere infetta

Gay.it SALUTE

L'OMS ha lanciato l'allarme: è un momento molto critico per l'epidemia in Europa. CONDIVIDI. 1 Condivisioni Facebook 1 Twitter Google WhatsApp · Redazione Gay.it. 29 novembre 2016. 0 · Redazione Gay.it. 29 novembre 2016. 0. Clicca mi piace per non ... (Gay.it)

La notizia riportata su altri media

Giornata mondiale Aids, il circolo Mario Mieli: "Strumento più valido resta prevenzione" (La Repubblica)

Il 29 novembre l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha pubblicato una guida, appellandosi affinchè vengano utilizzati strumenti di auto-esaminazione per l'AIDS per ampliare la sfera di copertura di ... (Radio Cina Internazionale)

Sebbene negli ultimi 15 anni il numero di nuove infezioni registrate sia diminuito di circa un terzo, ancora nel mondo più di 36 mln di persone sono affette dall'Hiv. Aumenta il ... (Rai News)

Giornata mondiale Aids, il circolo Mario Mieli: "Strumento più valido resta prevenzione"

In Europa ci sono almeno 122mila persone sieropositive che non sanno di esserlo, circa uno su sette del totale ... (road2sportNews)

In Europa ci sono almeno 122mila persone sieropositive che non sanno di esserlo, circa uno su sette del totale degli infetti. (Il Mattino)

Bastano venti euro e quindici minuti di attesa per sottoporsi, in totale anonimato, al test per l'Hiv. Un prelievo di sangue con una piccola puntura al polpastrello. (Leggo.it)