Smart city al femminile: un bando per le donne hi tech

Smart city al femminile. Una città non è smart se non è inclusiva: questa l'idea alla base dell'iniziativa di FORUM PA nata per valorizzare e diffondere le migliori esperienze di uso delle tecnologie per una governance territoriale inclusiva ed attenta alle pari ... (GreenBiz.it)

La notizia riportata su altre testate

Una città non è smart se non è inclusiva: questa l'idea alla base dell'iniziativa di Forum Pa realizzata insieme a futuro@lfemminile (progetto di social responsibility promosso da Microsoft e Asus) e Wister (Women for Intelligent and Smart Territories), nata per ... (Adnkronos)

Una call a cui avete risposto in più di 1.600, anche fuori dai confini italiani, proponendo ben 1.300 idee innovative. (Working Capital)

. (AmbienteAmbienti)

Mediacom ha presentato i nuovi speaker portatili Smart Sound Diamond e Smart Sound Tank per l’ascolto di musica  da tablet, smartphone, lettori MP3 e MP4. (Elettroradio Informazione)

Dopo il buon quarto posto finale ottenuto... (Prima Pagina News )

(Rinnovabili.it) - Realizzare una smart city in grado di interpretare tutte le esigenze di ogni singolo cittadino per le pari opportunità, valorizzando di conseguenza anche il punto di vista tecnologico femminile. (Rinnovabili)