Serie B, tutti i verdetti (o quasi)

Salerno Granata SPORT

Si è conclusa nella serata di ieri la quarantaduesima ed ultima giornata di campionato di Serie B 2015/2016. Delineati molti verdetti rimasti in sospeso, sia per quel che concerne la lotta promozione che per la salvezza. A far compagnia al Como ... (Salerno Granata)

Ne parlano anche altri media

Il Cagliari brucia al fotofinish il Crotone per un punto e vince il campionato. Serse passa a Bari etoglie il terzo posto al Pescara. (Corriere dello Sport.it)

Il Novara batte il modena e conquista i playoff: giocherà contro il Bari. Il Cesena giocherà con lo Spezia. (Corriere della Sera)

Quarantacinque minuti di inferno, poi la reazione che da una speranza, infine il pari e la sofferenza sino al triplice fischio: la gara del Lanciano, anzi la stagione, ha dell'incredibile, fatta interamente di colpi di scena così come la gara di ieri a ... (Stop and Goal)

Intervenuto al termine del match col Lanciano, il tecnico del Livorno Ezio Gelain ha così commentato la retrocessione in Lega Pro della squadra amaranto: "Questo gruppo almeno da quando ci sono io non merita la retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

LIVORNO CHOC AGGREDITO PINSOGLIO / LIVORNO - Bruttissimo epilogo per la stagione del Livorno, che con il pareggio interno con il lanciano di ieri sera è retrocesso in Lega Pro. (Calciomercato.it)

Il verdetto del campo ha detto che Como, Modena e Livorno retrocedono in Lega Pro, mentre Lanciano e Salernitana si giocheranno gli spareggi play out, con una delle due che ... (Ottopagine)