Lugano. Incendio in una cantina: muore noto musicista di Torre Annunziata

Vesuviolive.it SALUTE

E’ morto Ignazio Cirillo, musicista 40enne di Torre Annunziata, ma da alcuni anni residente in Valtellina. Dopo quattro giorni, è stato identificato il corpo dell’uomo deceduto nel rogo in uno scantinato di Massagno, vicino Lugano. Come riporta ilmattino.it, Cirillo da alcuni mesi era senza lavoro e senza... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Le date previste sono il 26 dicembre e il 6 gennaio.Ad organizzare la sacra rappresentazione sarà l’Associazione Amici del Presepe di Scicli gli orari previsti sono dalle... (RagusaTG)

«Chi ha diritto di asilo resta in Italia, tutti gli irregolari devono essere rimpatriati subito a partire da oggi. Schengen deve essere rivisto» e in caso di attentato va sospeso «immediatamente e ripristinando i controlli ... (La Stampa)

Ho più volte scritto che sono tutte balle il frinire di Grillo su ‘uno vale uno’, la ‘trasparenza’,... di Giancarlo Santalmassi Sta venendo a galla un limite piuttosto evidente dell’internet applicato alla politica. (Santalmassiaschienadritta)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico

A Secondigliano, quartiere nell’area nord di Napoli, il 28 e 29 dicembre 2016 ed il 5 gennaio 2017, su iniziativa della parrocchia dell’Immacolata Concezione a Capodichino, si svolgerà un Presepe... (Vesuviolive.it)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico (La Repubblica)

Rispetto ai 12 firmatari originali del documento – le opposizioni e i 3 dissidenti di Forza Italia Cinzia Mirabella, Luigi Caldarola, Stefano Abilitato... Torre del Greco. (Vesuviolive.it)