L'aumento del Banco scatta a 2,14 euro L'operazione da 1 miliardo parte lunedì

il Giornale ECONOMIA

Costerà 2,14 euro per azione l'aumento di capitale da un miliardo che la Bce ha imposto al Banco Popolare di Pier Francesco Saviotti in cambio del via libera alle nozze con la Popolare di Milano di Giuseppe Castagna per dare vita al terzo polo del ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato fissato a 2,14 euro, con uno sconto sul Terp (il valore teorico del titolo al netto del diritto di opzione) del 29,3%, il prezzo di sottoscrizione delle azioni del Banco Popolare che saranno emesse nell'ambito dell'aumento di capitale da 1 ... (Formiche.net)

di Elena ... Le condizioni definite per l'aumento di capitale convincono Banca Imi e Icbpi, che hanno osservato come lo sconto sul Terp sia stato inferiore alle attese. (Milano Finanza)

L'istituto veronese ha reso noto che oggi la Consob ha approvato il documento di registrazione, la nota ... (Finanzaonline.com)

La Borsa di Tokyo chiude oggi in ribasso. L’indice Nikkei 225 al termine delle contrattazioni della seduta, tutta in territorio negativo, ha registrato 16.580,03 punti, con una perdita di 62,20 punti,... (Roma Daily News)

Opzioni a 2,14 euro l'una e Terp, cioè prezzo teorico del titolo Banco Popolare al termine dell'aumento di capitale, poco sopra i 3 euro. (L'Arena)

A Piazza Affari il titolo dell'istituto di credito veronese passa di ... (Finanza.com)