Il killer di Jo Cox davanti alla corte: "Morte ai traditori, libertà per il Regno Unito"

Rai News ESTERI

Mair, comparso di fronte alla Corte di Westmintser, per le accuse di omicidio, lesioni personali gravi e possesso di arma da fuoco, quando il giudice gli ha chiesto il suo nome ha risposto: "Io mio nome è morte ai traditori, libertà per il Regno Unito ... (Rai News)

Su altri media

Thomas Mair è apparso oggi in tribunale e ha pronunciato solo la frase "Death to traitors, freedom for Britain" prima di rinchiudersi nel mutismo più assoluto. (next)

Lo ha detto il premier Cameron in visita a Birstall,vicino Leeds,dove insieme al segretario ... (Rai News)

Roma, (askanews) - Visita a Birstall, seggio elettorale di Jo Cox, il giorno dopo l'assassinio della deputata laburista 41enne da parte di uno squilibrato con simpatie per l'estremismo di destra. (askanews)

Londra - "Morte ai traditori, liberta' per il Regno Unito", ha urlato l'uomo che giovedi' ha ucciso la deputata laburista anti-Brexit, Jo Cox, comparendo in aula per la prima volta dinanzi al tribunale londinese di Westminster, nel centro della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stata uccisa il 16 giugno a ... La deputata laburista Jo Cox aveva dedicato buona parte della sua vita alla lotta alla povertà e alle disuguaglianze. (LifeGate)

Londra (Regno Unito), 18 giugno 2016 - Non si placano le reazioni in tutto il mondo per la morte di Jo Cox, la deputata labourista britannica uccisa a coltellate e colpi di pistola da un uomo legato a National Alliance, la più importante organizzazione ... (Quotidiano.net)