Europee, Salvini: "Generale Vannacci ha accettato di candidarsi con la Lega"

Europee, Salvini: Generale Vannacci ha accettato di candidarsi con la Lega
Più informazioni:
YouTG.net INTERNO

MILANO. Il generale Roberto Vannacci si unirà alle liste della Lega per le prossime elezioni europee. Lo ha annunciato il segretario della Lega Matteo Salvini sottolineando "l'importanza del contributo che darà Vannacci", durante la presentazione del suo nuovo libro "Controvento" a Milano. Salvini ha espresso la sua soddisfazione per la decisione di Vannacci di unirsi alla Lega e ha confermato che il generale sarà candidato in tutte le circoscrizioni. (YouTG.net)

Su altri giornali

Il generale Vannacci scioglie le riserve, sarà candidato alle europee nelle liste della Lega. Esulta Salvini: "Correrà in tutti i collegi" (LA NOTIZIA)

. Lo ha annunciato il leader della Lega Matteo Salvini a Milano, ufficializzando la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee. (Il Messaggero Veneto)

Le resistenze nella Lega alla candidatura di Roberto Vannacci alle Europee non hanno scalfito la sua convinzione che il generale porterà voti al suo mulino. Ieri è arrivata l'ufficialità che ha messo fine a una telenovela che durava da mesi: «Correrà nella Lega per tutti i collegi». (ilmessaggero.it)

Il generale Vannacci si candida con la Lega alle Europee

"È una decisione che era stata ventilata da giorni, ci siamo sentiti nelle ultime ore ed è stata presa, ma è una cosa recentissima". Quando è arriva la decisione? (Il Giornale d'Italia)

Roberto Vannacci si candiderà alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno con la Lega. “Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega. (LAPRESSE)

“Confermo la mia stima nei confronti del ministro Salvini. Sarò un candidato indipendente che mantiene la propria identità e che lotterà, con coraggio, per affermare i propri valori di Patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità che condivido abbondantemente con la Lega”. (Tuscia Web)